4 Novembre 2022

Corecom: bilancio di cinque anni di attività

Conferenza stampa martedì 8 novembre alle 12 con il presidente Enzo Brogi. Invitati i presidenti del Consiglio Antonio Mazzeo, della Giunta Eugenio Giani, della commissione Cultura Cristina Giachi

Comunicato stampa n. 951
Stampa/Salva
Condividi

di

Un bilancio di fine mandato per il Corecom (Comitato regionale per le comunicazioni) della Toscana. Il presidente in scadenza, Enzo Brogi, ha organizzato una conferenza stampa per fare il punto sull’attività del Comitato durante il suo mandato, dal 2017 ad oggi.

L’appuntamento è per martedì 8 novembre alle 12 nei locali del Corecom, in via Cavour 18 a Firenze.

Sono invitati il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il presidente della Giunta regionale Eugenio Giani, la presidente della commissione Istruzione, formazione, beni e attività culturali, che ha anche la delega su informazione e comunicazione, Cristina Giachi.

Il Corecom è organo di consulenza e di gestione della Regione in materia di comunicazione, organo funzionale dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom); inoltre svolge compiti istruttori per conto del ministero dello Sviluppo economico.

Per partecipare in presenza alla conferenza stampa è necessario inviare una mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.

Argomenti

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana