Cultura: ‘street art’ e iniziative per i giovani, dal Consiglio regionale un milione e 750mila euro ai Comuni toscani
Presentazione del bando voluto dall’Ufficio di presidenza con risorse derivanti dall’avanzo di amministrazione. Per progetti di promozione sociale, culturale e di aggregazione rivolte alle nuove generazioni. Domani alle 13.30 nella sala del Gonfalone, conferenza stampa col presidente e i consiglieri dell’Up dell’Assemblea toscana
Firenze – Un milione e 750mila euro a disposizione dei Comuni della Toscana per iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione, rivolte alle nuove generazioni. Sarà presentato domani, mercoledì 21 aprile alle 13,30, il nuovo bando voluto dall’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale, che ha deciso, per queste finalità, lo stanziamento di risorse derivanti dall’avanzo di amministrazione.
La conferenza stampa si terrà nella sala del Gonfalone di palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio regionale e tutti i consiglieri membri dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea toscana.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.