1 Settembre 2025

Stati Generali della Cultura: il 4 settembre a palazzo Bastogi l’open day conclusivo

L’evento di restituzione del progetto partecipativo si svolgerà dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30. Intervengono il presidente del Consiglio regionale, la presidente e i componenti della commissione Cultura e il presidente della Giunta regionale della Toscana

Comunicato stampa n. 0990
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Si terrà giovedì 4 settembre, a partire dalle 10, nella sala delle Feste di palazzo Bastogi (via Cavour 18, Firenze) Facciamo contare la cultura. Politiche per una Toscana contemporanea creativa open day di restituzione del progetto partecipativo Stati generali della Cultura 2022-2025.

 Oltre agli operatori culturali, intervengono il presidente del Consiglio regionale della Toscana, la presidente e i componenti della Commissione consiliare Istruzione, formazione, beni e attività culturali e il presidente della Giunta regionale della Toscana. I lavori termineranno alle 13 per riprendere dalle 14.30 alle 17.30. L’evento conclude il lavoro degli Stati generali con una riflessione sulla riforma del Testo unico della Cultura.

È possibile prenotarsi per intervenire scrivendo a 5comm@consiglio.regione.toscana.it o iscrivendosi in presenza il giorno stesso dell’incontro.

I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.

————————————

NOTA. Il comunicato è stato redatto in forma impersonale in ottemperanza alle disposizioni sulla par condicio scattate con l’indizione dei comizi elettorali per le elezioni regionali del 12 e 13 ottobre

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana