17 Novembre 2023

Spettacoli: “Pierino e il lupo” per aiutare il Meyer

Conferenza stampa di presentazione dell’evento martedì 21 novembre alle 11.30 a palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, la consigliera Donatella Spadi e l’assessore Leonardo Marras

Comunicato stampa n. 1186
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze- Uno spettacolo tutto dedicato al Meyer, perché il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione che opera a favore dell’ospedale pediatrico fiorentino. Si tratta di “Pierino e il lupo” con Stefano Fresi e l’Orchestra sinfonica “Città di Grosseto”.

Per presentare l’appuntamento, in programma per venerdì 15 marzo 2024 al teatro Moderno di Grosseto, è stata organizzata una conferenza stampa, che si terrà martedì 21 novembre alle 11.30 presso il Media center Sassoli di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze.

Interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo, la consigliera regionale Donatella Spadi, l’assessore regionale Leonardo Marras. Presenti, inoltre, Marco Carrai, presidente Fondazione Meyer; Alessandro Benedetti, segretario generale Fondazione Meyer; Gloria Mazzi, presidente associazione A.Gi. Mus Grosseto e Direttore artistico rassegna; Stefano Fresi, attore e voce narrante.

L’evento rientra nella rassegna musicale “La voce di ogni strumento”, organizzata da A.Gi.Mus. Grosseto.

Per partecipare alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana