6 Dicembre 2021

Corecom: concorso ‘Toscana in spot’, si presentano i vincitori

Premiazione dei videomaker migliori martedì 7 dicembre alle 12.30 in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il presidente e la vicepresidente del Comitato per le comunicazioni Enzo Brogi e Cheti Cafissi, il giornalista Rai Alberto Severi

Comunicato stampa n. 1307
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – I migliori videomaker che hanno partecipato al concorso indetto dal Comitato regionale per le comunicazioni della Toscana ‘Toscana in spot. Ritorno al futuro’, saranno presentati domani, martedì 7 dicembre alle 12.30, in conferenza stampa a palazzo del Pegaso.

Il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, il presidente e la vicepresidente del Corecom Enzo Brogi e Cheti Cafissi, il giornalista Rai Alberto Severi, premieranno i tre vincitori del bando che ha come filo conduttore la Toscana che vorremmo vedere nel 2050.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia, l’accesso al palazzo del Pegaso resta contingentato con obbligo di green pass. I giornalisti, muniti di certificato verde, che intendano seguire in presenza possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per coloro che non potranno essere accreditati, sarà possibile seguire la conferenza stampa da remoto.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana