Riabilitazione: borsa di studio promossa dalla clinica di Terranuova
La conferenza stampa di presentazione dell’evento in memoria del dottor Bruno Dei si tiene mercoledì 23 alle 14.30 in sala Gonfalone a palazzo del Pegaso. Partecipano la presidente della commissione Ambiente Lucia De Robertis, il presidente della commissione Sanità Enrico Sostegni e il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli
Firenze – Si terrà mercoledì 23 luglio alle 14.30 in sala Gonfalone a palazzo del Pegaso (via Cavour, 4), la conferenza stampa per la consegna della borsa di studio promossa dalla Clinica di Riabilitazione Toscana di Terranuova Bracciolini con l’ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Firenze.
Si tratta della terza edizione del riconoscimento, quest’anno in memoria del dottor Bruno Dei, socio fondatore di Bompani Audit, che ha per tantissimi anni svolto attività di revisione e organizzazione contabile su tutto il territorio nazionale di società medio grandi, era nato a Scandicci nel 1946.
All’incontro con gli organi d’informazione interverranno la presidente della commissione regionale Ambiente Lucia De Robertis, il presidente della commissione regionale Sanità Enrico Sostegni e il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli. Partecipano Marco Torre direttore Generale ASL Toscana Sud Est, Augusta Albarosa Fuccini presidente C.d.A. Clinica di Riabilitazione Toscana, Enrico Terzani presidente Consiglio Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Firenze, Antonio Boncompagni direttore generale Clinica di Riabilitazione Toscana.
I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale