Teatro: con i ‘Topi Dalmata’ a palazzo del Pegaso
Conferenza stampa di presentazione dell’associazione, martedì 25 marzo alle 11.30, con il vicepresidente dell’Assemblea toscana, Stefano Scaramelli; i presidenti di commissione Cristina Giachi ed Enrico Sostegni; la consigliera regionale Donatella Spadi
di Paola Scuffi
Firenze – L’associazione “Topi Dalmata”, teatro per tutte le taglie, arriva a palazzo del Pegaso, per presentare una comunità teatrale capace di intrattenere ed educare, attraverso incontri, spettacoli e racconti. L’appuntamento è per martedì 25 marzo alle 11.30 presso il Media Center Sassoli, dove verranno presentati laboratori, progetti di formazione, produzioni workshop.
Alla conferenza stampa interverranno il vicepresidente dell’Assemblea toscana, Stefano Scaramelli; i presidenti di commissione Cristina Giachi ed Enrico Sostegni; la consigliera regionale Donatella Spadi; la presidente e la vicepresidente dell’associazione, rispettivamente Margherita Fusi e Silvia Bruni, insieme al consigliere Alberto Massi. Porteranno i loro saluti le consigliere regionali Elena Rosignoli ed Anna Paris.
L’associazione Topi Dalmata, che nasce a Siena nel 2010, intende accompagnare lo spettatore, sia piccolo che grande, a forme di esperienze artistiche accessibili, condivise e originali.
I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.