26 Novembre 2024

Libri: ‘Le dittature serrano i cuori’, il libro di Stefano Bisi sarà presentato in Consiglio regionale

Mercoledì 27 novembre alle 17, nella sala dele Feste di palazzo Bastogi. Con l’autore, il presidente Mazzeo, il vicepresidente Stefano Scaramelli, il presidente dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Bartoli, il giornalista Nicola Novelli

Comunicato stampa n. 1217
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Sarà presentato mercoledì 27 novembre alle 17, il libro di Stefano Bisi, ‘Le dittature serrano i cuori’. L’appuntamento è nella Sala delle Feste di Palazzo Bastogi (via Cavour, 18), una delle sedi del Consiglio regionale della Toscana.

Interverranno, il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, e il vicepresidente Stefano Scaramelli. Con loro, Carlo Bartoli, presidente nazionale dell’Ordine dei giornalisti e il giornalista Nicola Novelli. Sarà presente l’autore.

L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.

I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana