Violenza di genere: il 2 dicembre la presentazione del libro ‘Rosa fra le rose’
L’appuntamento domani alle 10, nella sala conferenze di Expo Comuni, in via de’ Pucci 16. Intervengono, oltre all’autrice, Silvia Ammavuta, la presidente della commissione regionale Pari opportunità, Francesca Basanieri, e la consigliera segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale Federica Fratoni
Continuano gli eventi promossi della commissione regionale Pari opportunità per sensibilizzare cittadine e cittadini in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Martedì 2 dicembre, alle 10, nella sala conferenze di Expo Comuni, in via de’ Pucci 16 a Firenze, verrà presentato il libro di Silvia Ammavuta ‘Rosa fra le rose’.
L’introduzione è affidata alla presidente della commissione regionale Pari opportunità Francesca Basanieri. Dopo i saluti di Federica Fratoni, consigliera segretario dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale, il volume verrà presentato dall’autrice, con la partecipazione di Valeria Dubini, direttrice unità funzionale complessa attività dei territori della ASL Toscana centro. A moderare l’incontro Laura Rimi, componente della commissione regionale Pari opportunità.
L’evento, promosso dalla commissione regionale Pari opportunità per ricordare la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, è aperto al pubblico con prenotazione obbligatoria. Per la partecipazione in presenza è necessario esibire documento di identità e green pass.
Per informazioni e prenotazioni presidente_commpo@consiglio.regione.toscana.it