Teatro: ‘La Luna è Azzurra’ a palazzo del Pegaso
La conferenza stampa di presentazione del Festival Internazionale del Teatro di Figura di San Miniato (Pi) martedì 27 giugno, alle 12.30, nel Media Center Sassoli. Con il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Andrea Pieroni, il sindaco di San Miniato Simone Giglioli e l’assessore alla Cultura Leonardo Arzilli
Firenze – Traguardo importante per La Luna è Azzurra, il Festival Internazionale del Teatro di Figura di San Miniato (Pi) arrivato alla 40esima edizione, che si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio. La conferenza stampa di presentazione martedì 27 giugno alle 12.30 nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso.
Intervengono il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, il sindaco di San Miniato Simone Giglioli e l’assessore alla Cultura del comune in provincia di Pisa, Loredano Arzilli.
Saranno presenti anche Alice Masoni di TerzoStudio e Lisa Tinagli che leggerà il testo della fiaba ‘Il burattino e Gemma’, scritta da Matilde Bacchi, una giovanissima scrittrice di appena nove anni, originaria di Montespertoli, che ha vinto il concorso del Comune ‘Una fiaba che dura 40 anni’, indetto per selezionare la migliore fiaba da pubblicare nel volume-omaggio dei 40 anni del Festival dove, oltre al testo, sono riprodotte le 40 locandine, tutte diverse e realizzate a mano.
Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.




