18 Aprile 2023

Targa: premiazione del Team Rossi per i risultati conseguiti in ambito sportivo

Consegnata per i risultati conseguiti in ambito sportivo dal presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e dal vicepresidente Marco Casucci

Comunicato stampa n. 0402
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Consegnata la targa del Consiglio regionale al Team Rossi per evidenziare i risultati sportivi di assoluta eccellenza raggiunti dal suo gruppo. “Sono felice di poter consegnare il premio a questo Team che ha portato in alto il nome della Toscana nel mondo – ha detto Antonio Mazzeo, presidente dell’assemblea toscana – e attraverso passione, impegno, dedizione è riuscito a raggiungere grandi risultati sportivi. Sul nostro territorio ci sono qualità e competenze che possono ben rappresentare l’innovazione e la sperimentazione che si sviluppano in Toscana. È importante riuscire ad anticipare il progresso altrimenti rischiamo di essere spazzati via dalle novità del mercato e restare ai margini della sfera produttiva”.

“Ho voluto fortemente questo riconoscimento per il team aretino – ha aggiunto Marco Casucci vicepresidente del Consiglio regionale – che è ormai un orgoglio per tutta la Toscana, un gruppo che riesce a coniugare le nostre eccellenze con l’innovazione e l’ingresso delle esperienze ibride e dell’idrogeno”.

“Un momento indimenticabile quello di ricevere questo premio in Regione Toscana – ha detto Stefano Rossi pilota della 4×4 – che mi emoziona e mi dà un grande orgoglio. È un premio che ci fa sperare in una crescita del nostro veicolo, dopo le modifiche che abbiamo apportato, e che ci porta a credere in un futuro positivo per il nostro veicolo e a sperare in sempre nuovi successi.”

 

Le dichiarazioni in video

Le parole del presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo

 

Le parole del vicepresidente del Consiglio regionale Marco Casucci

 

Le parole di Stefano Rossi pilota della 4×4

 

La galleria fotografica del Team Rossi 4X4

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana