Sport: targa per il centenario dell’Unione sportiva Larcianese calcio
Cerimonia di conferimento martedì 10 gennaio, alle 14, con il presidente e il vicepresidente dell’Assemblea legislativa regionale Antonio Mazzeo e Marco Casucci, il sindaco di Larciano Lisa Amidei e la consigliera regionale Luciana Bartolini
Firenze – Il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, consegnerà una targa al presidente dell’Unione sportiva Larcianese calcio Giancarlo Carbone in occasione dei 100 anni dalla fondazione.
L’appuntamento per la cerimonia è per martedì 10 gennaio, alle ore 14, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 Firenze). A proporre il riconoscimento – deliberato dall’Ufficio di presidenza del Consiglio – il vicepresidente dell’Assemblea toscana, Marco Casucci e la consigliera regionale Luciana Bartolini. Saranno presenti anche il vicepresidente della squadra Luca Pieri e il sindaco di Larciano Lisa Amidei.
I giornalisti che intendono partecipare in presenza dovranno fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.