Sport: Targa del Consiglio al San Frediano Calcio 1922
Martedì 21 febbraio alle 10.30, cerimonia di conferimento in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo

Old football in the green artificial grass field - football or soccer sport game competition concept
Scarica Immaginedi Paola Scuffi
Firenze – Cento anni di passione, dai colori rossoblù, per una società dallo stadio affollato di paesani. Una storia – quella del San Frediano Calcio 1922 – vissuta dalla comunità, e un traguardo davvero importante, un secolo, che sarà celebrato anche in Consiglio regionale.
L’appuntamento è per martedì 21 febbraio alle 10.30, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 – Firenze), per la cerimonia di conferimento della Targa al San Frediano Calcio 1922. A presenziare l’evento sarà il presidente dell’Assemblea toscana Antonio Mazzeo. Per la società calcistica intervengono il presidente Marco Orsini, il vicepresidente Andrea Guainai, e i consiglieri Massimo Falchi e Roberto Ciampi.
L’accesso sarà consentito, previa esibizione di documento di identità, nei limiti dei posti previsti, ai sensi della normativa in materia di sicurezza.
I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale