Sport: ‘Memorial Paolo Rossi’, la terza edizione sarà presentata a palazzo del Pegaso
Conferenza stampa martedì 27 agosto alle 13 nella sala Fanfani, con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e il vicepresidente Marco Casucci. Il torneo di calcio giovanile intitolato a Pablito in programma in Valdarno dal 5 all’8 settembre
Firenze – Si terrà martedì 27 agosto alle 13, nella sala Fanfani del palazzo del Pegaso la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del ‘Memorial Paolo Rossi’. Il torneo di calcio giovanile intitolato all’indimenticabile Pablito, che vede il contributo del Consiglio regionale, si terrà in Valdarno, in provincia di Arezzo, dal 5 all’8 settembre 2024.
Interverranno il presidente dell’Assemblea toscana, Antonio Mazzeo, e il vicepresidente Marco Casucci; il vicepresidente della Provincia di Arezzo, Nicola Carini, e Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi e presidente della fondazione che ne porta il nome.
Saranno presenti anche i sindaci di Montevarchi, Silvia Chiassai Martini, di Bucine, Paolo Nannini; e, tra gli sponsor della manifestazione, Germano Gorla, amministratore unico di GRIC Srl; Gioele Cetoloni, responsabile marketing e commmunication manager di LEM Industries SpA.
Al termine della conferenza stampa è previsto un piccolo rinfresco offerto dagli organizzatori.
I giornalisti che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale




