Sport: in Consiglio regionale la presentazione della Tuscany Crossing
Conferenza stampa domani, giovedì 30 marzo alle 11,30, a palazzo del Pegaso per presentare la gara podistica che si svolge nei territori suggestivi della Val d’Orcia. Interverrà il vicepresidente del Consiglio regionale, Stefano Scaramelli
Firenze- Viene presentata in Consiglio regionale, domani, giovedì 30 marzo alle 11.30, la Tuscany Crossing 2023 che si correrà dal 21 al 22 aprile nel consueto scenario della in Val d’Orcia, in una non stop suggestiva dal crepuscolo del 21 all’alba del 22. La manifestazione, giunta ormai alla sua decima edizione, è divenuta parte integrante del territorio e si è evoluta assieme ai tempi incarnando quei cambiamenti che il settore e il mercato richiede. Infatti non solo corsa per addetti ai lavori, ma anche percorsi accorciati e camminate per diverse tipologie di affezionati del genere.
Alla conferenza stampa, insieme con il vicepresidente del Consiglio regionale Stefano Scaramelli, interverranno Roberto Amaddii, del comitato organizzatore Tuscany Crossing; Claudio Galletti, Sindaco di Castiglion d’Orcia; Giuliana Testa, presidente dell’Asocciazione. Il Liceone.
I media che intendano partecipare in presenza devono fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.