4 Settembre 2021

Sport: Ambra Sabatini come Marcell Jacobs, le congratulazioni di Mazzeo

Il presidente del Consiglio regionale: “Polverizzato il record del mondo e storica tripletta italiana. Grandissime ragazze!”. Appena qualche mese fa all’azzurra era stato consegnato un riconoscimento speciale in palazzo del Pegaso

Comunicato stampa n. 891
Stampa/Salva
Condividi

di

"La grossetana Ambra Sabatini è campionessa paralimpica dei 100 metri. Polverizzato il record del mondo e storica tripletta italiana con Martina Caironi argento e Monica Contraffatto bronzo. Grandissime ragazze! E che orgoglio, Ambra, averti donato quella bandiera col Pegaso solo qualche mese fa. Una vittoria così significativa che non ha nulla da invidiare a quella di Jacobs”. Sono le parole del presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, alla notizia dello storico podio conquistato da Sabatini alle paralimpiadi di Tokyo.
"Aspetto Ambra in Consiglio regionale – aggiunge Mazzeo – per poterla festeggiare nel modo migliore. La Toscana è orgogliosa di lei e di tutti gli atleti che hanno partecipato alle Paralimpiadi".
 
Appena qualche mese fa, proprio su iniziativa del presidente, alla campionessa era stato consegnato un riconoscimento speciale nel corso di una cerimonia a palazzo del Pegaso in occasione della Festa delle Donne dell'8 Marzo 2021.

 

 

 

 

 

 

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana