21 Marzo 2023

Sport: all’Abetone le finali nazionali e internazionali di Pinocchio sugli sci

La conferenza stampa di presentazione mercoledì 22 marzo alle 14,30 al Media Center Sassoli. Interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e il consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza Diego Petrucci

Comunicato stampa n. 0299
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Andrà in scena all’Abetone (Pistoia) dal 26 marzo al 1° aprile 2023 l’appuntamento con le finali nazionali e internazionali della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino, tra le più importanti al mondo.

Tutti i dettagli dell’evento saranno presentati mercoledì 22 marzo alle 14,30, al Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, i consiglieri segretari dell’Ufficio di Presidenza Diego Petrucci e Federica Fratoni, il sindaco del Comune di Abetone e Cutigliano, Marcello Danti, il presidente di Federfuni, Andrea Formento, il direttore generale della Società Abetone funivie, Giampiero Danti, e il presidente Fisi Appennino Toscano, Francesco Contorni.

Alle finali nazionali e internazionali parteciperanno quest’anno circa 2000 atleti che arrivano da tutti e cinque i continenti.

Per partecipare alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana