Sport: 120 anni di Aquila Montevarchi, il riconoscimento del Consiglio regionale
Cerimonia di conferimento della targa alla società calcistica, mercoledì 6 luglio alle 11, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso
di Paola Scuffi
Firenze – Una targa per ricordare i 120 anni di storia sportiva, patrimonio e prestigio della comunità, alla Società calcistica Aquila Montevarchi 1902. La cerimonia di conferimento si terrà mercoledì 6 luglio alle ore 11, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 – Firenze).
A consegnare il riconoscimento del Consiglio regionale sarà il presidente e vicepresidente dell’Assemblea legislativa toscana Antonio Mazzeo e Marco Casucci, il consigliere regionale Gabriele Veneri. Saranno presenti il sindaco di Montevarchi e presidente dalla Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini, Angelo Livi, presidente dell’Aquila Montevarchi Società calcio e Andrea Romei vicepresidente della società.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.