Spettacoli: ‘Super Eroi’ sul palco del festival Luci nel Parco
Martedì 16 maggio alle 14, nel Media center Sassoli di palazzo del Pegaso, la presentazione. Intervengono il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, l’assessore Leonardo Marras e la consigliera Donatella Spadi
Firenze – ‘Super Eroi’ è il tiolo dello spettacolo di musica, parole e danza, realizzato da un gruppo di ragazzi della Comunità terapeutica Crisalide di Magliano con compagni della scuola media di Fonteblanda, che aprirà il festival Luci nel Parco. Il progetto sarà presentato nel Media center Sassoli, a palazzo del Pegaso, martedì 16 maggio alle 14.
Alla presentazione intervengono il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, l’assessore alle attività produttive, Leonardo Marras, e della consigliera regionale Donatella Spadi. Pertecipano anche Paola Caporossi, co-fondatrice e presidente ad honorem di Fondazione Etica, Alberto Brugi, presidente della Cooperativa sociale “Solidarietà è Crescita” che gestisce il ristorante LUCI, Camilla Turelli, vicepresidente di Luoghi Comuni a Impatto Sociale (LUCI) Aps.
Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.




