Spettacoli: “Pierino e il lupo” per aiutare il Meyer
Conferenza stampa di presentazione dell’evento martedì 21 novembre alle 11.30 a palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, la consigliera Donatella Spadi e l’assessore Leonardo Marras
di Cecilia Meli
Firenze- Uno spettacolo tutto dedicato al Meyer, perché il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione che opera a favore dell’ospedale pediatrico fiorentino. Si tratta di “Pierino e il lupo” con Stefano Fresi e l’Orchestra sinfonica “Città di Grosseto”.
Per presentare l’appuntamento, in programma per venerdì 15 marzo 2024 al teatro Moderno di Grosseto, è stata organizzata una conferenza stampa, che si terrà martedì 21 novembre alle 11.30 presso il Media center Sassoli di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze.
Interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo, la consigliera regionale Donatella Spadi, l’assessore regionale Leonardo Marras. Presenti, inoltre, Marco Carrai, presidente Fondazione Meyer; Alessandro Benedetti, segretario generale Fondazione Meyer; Gloria Mazzi, presidente associazione A.Gi. Mus Grosseto e Direttore artistico rassegna; Stefano Fresi, attore e voce narrante.
L’evento rientra nella rassegna musicale “La voce di ogni strumento”, organizzata da A.Gi.Mus. Grosseto.
Per partecipare alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.