19 Novembre 2021

Spettacoli: il ‘Paradiso’ di Cristicchi sarà presentato lunedì a Pisa

Conferenza stampa alle 12.30 al teatro Verdi di Pisa, con il presidente Antonio Mazzeo e il consigliere segretario dell’Ufficio di presidenza, Diego Petrucci. Il nuovo lavoro teatrale andrà in scena il 24 novembre a Grosseto e il 25 a Pisa. È inserito tra le iniziative del Consiglio regionale nel settimo centenario della morte di Dante

Comunicato stampa n. 1203
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – “Paradiso, dalle tenebre alla luce”, s’intitola così il nuovo spettacolo Simone Cristicchi, in programma mercoledì 24 novembre al teatro Moderno di Grosseto e il giovedì 25 al Verdi di Pisa. Il presidente dell’Assemblea toscana, Antonio Mazzeo, e il consigliere segretario dell’ufficio di presidenza, Diego Petrucci, terranno una conferenza stampa lunedi 22 novembre alle 12.30 al Teatro Verdi di Pisa per presentare il doppio appuntamento con l’artista, che è inserito nell’ambito delle iniziative del Consiglio regionale della Toscana per il settimo centenario della morte di Dante.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche Sandra Munno, assessore del Comune di Pisa, e la presidente della Fondazione Teatro, Patrizia Paoletti.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana