Sanità: Premio Blsd Angel, edizione 2023
Martedì 21 novembre alle 14.30 in Consiglio regionale la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa. Riconoscimento agli ‘operatori laici’ che hanno contribuito a salvare vite umane in Toscana con il defibrillatore. Partecipano presidente e vicepresidente dell’Assemblea legislativa toscana Antonio Mazzeo e Stefano Scaramelli
Firenze – Un riconoscimento per gli ‘operatori laici’ che hanno contribuito con il loro lavoro a salvare vite umane in Toscana. Torna, con l’edizione 2023, il Premio Blsd Angel, indetto dall’associazione Siena Cuore Onlus per far conoscere l’operato delle tante realtà esistenti nella nostra regione e sensibilizzare la cittadinanza.
La conferenza stampa di presentazione del premio, un riconoscimento a carattere regionale, si terrà martedì 21 novembre alle 14.30 a palazzo del Pegaso (via Cavour 4). Saranno presenti il presidente e il vicepresidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e Stefano Scaramelli, il presidente di Siena Cuore Odv Juri Gorelli. La direttrice scientifica di Siena Cuore ODV, istruttrice BLSD qualificata, Francesca Diana farà una dimostrazione su manichino apposito.
Per partecipare alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.