Sanità: Clinica di riabilitazione toscana, il bilancio sociale sarà presentato a palazzo del Pegaso
Conferenza stampa martedì 12 luglio alle 13, con il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e la consigliera regionale Lucia De Robertis, il direttore generale dell’Asl Toscana Sud Est Antonio D’Urso e la presidente Crt Albarosa Fuccini
Firenze – Il Bilancio sociale della Clinica di riabilitazione toscana (Crt) di Terranuova Bracciolini (Arezzo) è ormai giunto alla quinta edizione. La Clinica di riabilitazione, una società per azioni a prevalente capitale pubblico, è diventata nel frattempo il punto di riferimento per le attività di riabilitazione funzionale di tutta la Toscana meridionale, oltreché parte integrante del sistema sanitario regionale e del sistema di ricerca nazionale nel settore. In continuità con il percorso di comunicazione, dialogo e trasparenza intrapreso, il bilancio 2021 sarà presentato in Consiglio regionale con una conferenza stampa.
L’appuntamento è per martedì 12 luglio alle 13, sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. I risultati e gli effetti della propria attività saranno illustrati alla presenza del presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, e della consigliera regionale Lucia De Robertis, presidente della commissione Ambiente.
Interverranno la presidente della Clinica di riabilitazione, Albarosa Fuccini; il direttore generale dell’Asl Toscana Sud Est, Antonio D’Urso; Mario Melazzini, presidente ICS Maugeri – Pavia; Daniela Matarrese, responsabile programmazione e organizzazione delle cure della Regione; Alberto Romolini, professore in economia aziendale e vicepreside della facoltà di economia dell’Università telematica internazionale Uninettuno, a Roma; Ioletta Pannocchia, direttore Generale Promo Pa Fondazione; il direttore scientifico di Crt, Mauro Mancuso, e il direttore amministrativo, Franco Paolucci.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.




