Sanità: a Pisa si rinnova la Commissione mista conciliativa
Conferenza stampa lunedì 10 luglio alle 12 presso il Centro direzionale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest con la titolare della Difesa civica in Toscana Lucia Annibali, il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il direttore generale Maria Letizia Casani
Firenze – La Commissione mista conciliativa (Cmc) dell’Azienda USL Toscana nord ovest si rinnova. La presentazione dei componenti con il presidente nominato da Lucia Annibali, titolare della Difesa civica in Toscana, si terrà lunedì 10 luglio alle 12 presso il Centro direzionale (sala Deledda, via Cocchi 7/9 in località Ospedaletto, Pisa).
Alla conferenza stampa interverranno, oltre ad Annibali, anche il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il direttore generale della Usl Maria Letizia Casani.
La Commissione mista conciliativa è uno strumento a disposizione di cittadine e cittadini per dirimere quelle controversie che non hanno trovato soddisfazione con l’ufficio relazioni con il pubblico (Urp), soggetto che per primo pazienti o familiari devono attivare in caso di conteziosi.




