9 Novembre 2024

Riconoscimenti: una targa del Consiglio regionale al Centro Sub Alto Tirreno di Massa

Per aver vinto il campionato nazionale di fotografia subacquea nelle edizioni 2022, 2023, 2024. Cerimonia di consegna martedì 12 novembre alle 12.30 nella sala Affreschi di palazzo del Pegaso. Con il presidente Antonio Mazzeo e i consiglieri Vincenzo Ceccarelli e Giacomo Bugliani

Comunicato stampa n. 1131
Stampa/Salva
Condividi

di

 Firenze – Il Consiglio regionale della Toscana conferirà una targa al Centro sub Alto Tirreno di Massa, per aver vinto il campionato nazionale di fotografia subacquea nelle edizioni 2022, 2023, 2024.

La cerimonia di conferimento del riconoscimento si terrà martedì 12 novembre, alle 12.30 nella sala degli Affreschi, di Palazzo del Pegaso (via Cavour, 4) alla presenza del presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, e dei consiglieri Vincenzo Ceccarelli, che ha proposto l’assegnazione del riconoscimento, e Giacomo Bugliani. Con loro, il presidente del settore delle attività subacquee e nuoto pinnato della Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) Carlo Allegrini; il presidente del Centro Sub Alto Tirreno di Massa, Paolo Scalfo, e i campioni nazionali di foto subacquea Francesco Visintin e Stefano Cerbai.

L’accesso sarà consentito nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza, previa esibizione di valido documento di identità.

I giornalisti che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.

 

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana