Made in Toscana: Targa del Consiglio all’azienda De’ Magi
Cerimonia di conferimento martedì 21 febbraio alle 14.30, al Media Center David Sassoli a palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e la consigliera regionale Lucia De Robertis
di Paola Scuffi
Firenze – Un grazie al “saper fare toscano”. Questa la motivazione che ha portato la consigliera regionale, Lucia De Robertis, a chiedere all’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale un riconoscimento per l’azienda De’ Magi di Castiglion Fiorentino (Ar), che ha ottenuto il secondo posto ai recenti World Cheese Awards 2022.
All’azienda aretina – da tempo protagonista nella produzione di formaggi di altissima qualità – andrà la Targa dell’Assemblea toscana, anche per valorizzare la qualità delle produzioni agroalimentari e gastronomiche della nostra terra.
L’appuntamento è per martedì 21 febbraio alle 14.30, al Media Center David Sassoli a palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 – Firenze). Alla cerimonia di conferimento interverranno il presidente dell’Assemblea toscana Antonio Mazzeo e la consigliera regionale Lucia De Robertis. Per l’azienda sarà presente Andrea Magi, produttore e affinatore del prodotto.
I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.