Programma regionale di sviluppo: Bugliani, ottimo riscontro dalle consultazioni
Il presidente della commissione Bilancio in Consiglio regionale esprime grande soddisfazione: “Interlocuzioni importanti, ci rendono un quadro che terremo di conto”
Firenze – L’esito delle consultazioni sul Programma regionale di sviluppo 2021-2025 (Prs) è “ottimo”. “Le consultazioni svolte ci rendono un quadro che terremo di conto. Gli spunti emersi non andranno persi. Credo siano una base importante”. Lo rende noto il presidente della commissione Bilancio in Consiglio regionale, Giacomo Bugliani (Pd), al termine degli incontri svolti oggi, martedì 7 febbraio, con associazioni di categoria, ordini professionali, organizzazioni sindacali, Università, CNR, Parchi nazionali e regionali, Anas, Trenitalia, Società autostrade.
Il PRS, atto fondamentale della programmazione regionale toscana che stabilisce le priorità per l’azione di governo e gli interventi da realizzare nella legislatura, si concentra su tre assi fondamentali: ambiente, digitale e sociale.
“Quanto emerso dalle consultazioni – dichiara ancora Bugliani – conferma che stiamo procedendo nella direzione giusta. Il patrimonio acquisito in termini di documenti depositati presso gli uffici e interlocuzione con tutti i soggetti coinvolti, non andrà perduto”.