6 Ottobre 2022

Premio Innovazione Toscana: sabato a Pisa presentazione della quinta edizione

All’Internet Festival, nel Chiostro della Chiesa del Carmine alle 12. Interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, la presidente dell’Unione industriale pisana Patrizia Pacini, e Silvia Ramondetta, presidente del Comitato promotore del Premio

Comunicato stampa n. 0853
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Sarà presentata sabato 8 ottobre all’Internet Festival di Pisa, nell’ambito di TECH JOBS fair, la quinta edizione del Premio Innovazione Toscana ‘Amerigo Vespucci’. Il premio è promosso dal Consiglio Regionale della Toscana, Confindustria Toscana e Digital Innovation Hub, sostiene e valorizza la ricerca e l’innovazione tecnologica e digitale delle imprese operanti nella nostra regione, promuove l’iniziative giovanile e il potenziale innovativo del territorio. È rivolto a Startup e imprese private, in forma singola o aggregata, Spin-off accademici e universitari con sede o residenza in Toscana, che rientrino nelle quattro sezioni del concorso.

L’appuntamento è alle 12 nel Chiostro della Chiesa del Carmine, interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo; Patrizia Pacini, presidente dell’Unione industriale pisana, e Silvia Ramondetta, presidente del Comitato promotore del Premio.

 

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana