Premio ‘Innovazione Toscana’: il 23 settembre la proclamazione dei vincitori
La cerimonia che conclude l’ottava edizione, alle 15, nella sala delle Feste a palazzo Bastogi
Firenze – Si terrà martedì 23 settembre, alle 15, nella sala delle Feste a palazzo Bastogi (via Cavour 18, Firenze) la cerimonia di premiazione con la proclamazione dei vincitori del Premio regionale Innovazione Toscana 2025 ‘Amerigo Vespucci’.
Il premio che sostiene e finanzia le imprese toscane, giunto quest’anno all’ottava edizione, ha messo al centro del bando il tema della sicurezza, da quella digitale e sulla cybersecurity, alla continuità operativa delle imprese, passando per l’energia, l’aerospazio e la difesa, fino alla sicurezza del territorio.
Interverranno il presidente di Confindustria Toscana, Maurizio Bigazzi; Fabrizio Bernini, presidente di Confindustria Toscana Sud e Digital Innovation Hub Toscana; Silvia Ramondetta, presidente del Premio Innovazione Toscana; Gianluca Angusti, presidente della commissione giudicatrice. Saranno presenti anche i membri della commissione Marco Bellandi, Antonio Frisoli, Milena Guerrini e Annalisa Santucci.
I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale
NOTA. Il comunicato è stato redatto in forma impersonale in ottemperanza alle disposizioni sulla par condicio scattate con l’indizione dei comizi elettorali per le elezioni regionali del 12 e 13 ottobre




