Pittura: Typeart 2022, inaugurazione della mostra di Lorenzo Marini
Mercoledì 12 ottobre alle 12.30, spazio espositivo ‘C.A. Ciampi’ di palazzo del Pegaso. Interviene il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo
Firenze – Torna a Firenze la ricerca artistica di Lorenzo Marini con una esposizione suggestiva di sedici opere che hanno per tema l’arte della lettera che attraversano diverse modalità stilistiche e compositive, tutte presentate in coppia.
La mostra, intitolata Typeart 2022, sarà inaugurata mercoledì 12 ottobre alle 12.30 nello spazio espositivo ‘C.A. Ciampi’ di palazzo del Pegaso (Firenze, via de’ Pucci 16). Intervengono il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Andrea Ulmi. Sarà presente l’artista.
L’esposizione proseguirà fino al prossimo 22 ottobre con il seguente orario: da lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18; sabato dalle 10 alle 13.
L’accesso all’iniziativa è gratuito e sarà contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.