17 Giugno 2025

Pitti uomo: Mazzeo, è orgoglio toscano e ha capacità di investire nel futuro

Il presidente del Consiglio regionale ha partecipato questa mattina alla cerimonia d’inaugurazione alla Fortezza da Basso. “Sosteniamo queste iniziative per sostenere il tessuto produttivo più importante della nostra Regione”

Comunicato stampa n. 0703
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – “Pitti è orgoglio della Toscana, non solo di Firenze. Rappresenta la capacità di tante imprese di investire non solo nel presente, ma anche nel futuro”. Così il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, intervenuto questa mattina alla cerimonia di inaugurazione di Pitti Uomo, alla Fortezza da Basso. “La Toscana, terra di arte, terra di cultura, è terra di bellezza, la Toscana è anche terra di moda. Abbiamo cercato di sostenere le tante imprese in difficoltà, ma con un obiettivo: rilanciare”.

In una congiuntura particolarmente sfavorevole, anche per questo settore, ha aggiunto il presidente, “vedere che oggi qui ci sono tantissime realtà che in questi anni pur nella difficoltà che il settore sta vivendo, continuano ad investire, ci dice che è la strada giusta. Il nostro compito è quello di sostenere tutte le iniziative come questa, perché sostenendo queste iniziative sosteniamo il tessuto produttivo più importante della nostra Regione”.

 

La dichiarazione in video

La dichiarazione di Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale

 

La galleria fotografica

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana