Onorificenze: una targa del Consiglio regionale al Pistoia Basket 2000
Le cerimonia di conferimento giovedì 20 luglio alle 14 in sala Gonfalone a palazzo del Pegaso, con il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, la consigliera segretario dell’Ufficio di presidenza Federica Fratoni e il consigliere regionale Alessandro Capecchi
Firenze – Il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, consegnerà una targa all’associazione sportiva Pistoia Basket 2000, per l’importante traguardo raggiunto nella stagione 2022/2023 culminata con la promozione in serie A. Interverranno alla cerimonia la consigliera segretario dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa Federica Fratoni e il consigliere regionale Aleesandro Capecchi, promotori del riconoscimento.
L’appuntamento per la cerimonia è per giovedì 20 luglio alle 14 in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 Firenze).
I giornalisti che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.
L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.