Natale a Empoli: presentazione in Consiglio regionale
Conferenza stampa domani, mercoledì 10 novembre alle 13, in palazzo del Pegaso. Parteciperanno il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, e il consigliere Enrico Sostegni
Firenze – Nei weekend dal 13 novembre 2021 al 16 gennaio 2022 Empoli vivrà il magico mondo del Natale, con una grande nevicata che imbiancherà tutta piazza Farinata degli Uberti, il luna park e la pista sul ghiaccio, il trenino turistico per le vie illuminate del centro, le proiezioni architettoniche, i mercatini di Natale. Simbolicamente sarà installato un albero in ogni frazione.
L’iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà domani, mercoledì 10 novembre, alle 13,00, in Sala del Gonfalone nel Palazzo del Pegaso, via Cavour 2-4 a Firenze
Interverranno per la Regione Toscana i due presidenti Antonio Mazzeo del Consiglio regionale, il consigliere regionale Enrico Sostegni, per il Comune di Empoli l’assessore al commercio e alle attività produttive Antonio Ponzo Pellegrini, e l’assessore alla cultura e turismo Giulia Terreni. Per Confesercenti Empoli ci sarà il presidente Eros Condelli.
L’accesso al palazzo del Pegaso resta contingentato con obbligo di green pass. I giornalisti, muniti di certificato verde, che intendano seguire la cerimonia possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per coloro che non potranno essere accreditati in presenza, sarà possibile accreditarsi per seguire la conferenza stampa da remoto.