19 Ottobre 2022

Musica: a palazzo del Pegaso la presentazione della nuova scuola di cantautorato

La conferenza stampa giovedì 20 ottobre, alle 12, nel Media Center Sassoli. Sarà presente la presidente della commissione Istruzione e cultura Cristina Giachi

Comunicato stampa n. 0905
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Si terrà giovedì 20 ottobre, alle 12, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso la conferenza stampa di presentazione della nuova scuola di cantautorato di Firenze.

Saranno presenti la presidente della commissione Istruzione e cultura del Consiglio regionale Cristina Giachi e Silvia Papucci vicepresidente dell’associazione culturale SPManagement Arte Cultura e Spettacolo.

Riccardo Azzurri cantautore fiorentino, insieme a Fulvio Vasarri, cantautore e titolare dell’associazione Medialab, avvalendosi della collaborazione di Silvia Papucci, daranno vita ad una scuola dove chiunque senza limite di età potrà partecipare ai corsi che verranno proposti. I corsi, presentati durante la conferenza stampa, consisteranno in vari step di studio, cominciando dalla creazione originale di un testo, all’inserimento in un tema musicale, all’uso della metrica.               La scuola inizierà i corsi a fine ottobre. La conclusione a giugno con la messa in scena di uno spettacolo insieme a tutti i partecipanti.

Per partecipare in presenza alla conferenza stampa è necessario inviare una mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana