13 Settembre 2022

Mostre: “Noi eredi dei popoli di Gaia” di Anna Maria Guarnieri a palazzo del Pegaso

L’inaugurazione si tiene mercoledì 14 settembre, alle 11, nello spazio espositivo Carlo Azeglio Ciampi (via de’ Pucci 16)

Comunicato stampa n. 0769
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – All’origine della vita sulla terra. È là che ci vuole condurre “Noi eredi dei popoli di Gaia”, la mostra di Anna Maria Guarnieri. Secondo l’artista, l’obiettivo dell’esposizione è quello, attraverso i dipinti, di far viaggiare lo spettatore nelle ere fino ai confini dell’umanità alla ricerca dei contributi di ogni civiltà del pianeta.

All’inaugurazione che si tiene mercoledì 14 settembre, alle 11, nello spazio espositivo Carlo Azeglio Ciampi (via de’ Pucci 16) intervengono il presidente del Consiglio regionale, il critico d’arte Sandra Lucarelli, il curatore della mostra Roberto Cellini, la presidente del centro d’arte Modigliani di Scandicci Sabrina Jessica Moscardini.

L’esposizione proseguirà fino al 24 settembre con orario 10-12 e 15-18 da lunedì al venerdì e 10-13 il sabato.

L’accesso alla mostra è gratuito e contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid 19.

 

—————–

La comunicazione istituzionale dell’Ufficio stampa del Consiglio regionale della Toscana dal 21 luglio 2022 è soggetta alle disposizioni in materia di par condicio

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana