14 Gennaio 2025

Mostre: le foto di Tommaso Teora a palazzo Bastogi

Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Mario Puppa inaugurano mercoledì 15 gennaio alle 14 la mostra fotografica di Teora

Comunicato stampa n. 0021
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Nello spazio espositivo di palazzo Bastogi in via Cavour 18 mercoledì 15 gennaio alle ore 14.00 è prevista l’inaugurazione della mostra Mi siedo, mi riposo e penso…” di Tommaso Teora. All’evento intervengono, alla presenza dell’artista, il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Mario Puppa, l’art director Gigi Lusini e l’esperto nelle attività di catalogazione e promozione dei musei Cristoforo Ravera.

Tommaso Teora di Castelnuovo Garfagnana è un’artista e fotografo dell’immagine che non finisce mai di stupire con le sue tematiche e i soggetti che colpiscono immediatamente l’attenzione e l’interesse del visitatore. Una mostra che è un inno al vivere lento e sereno, attraverso tre pose, il sedersi, il riposare e il pensare, rivoluzionarie in un’epoca presa sempre più dalla frenesia del vivere, del correre sfrenato, del desiderio di cambiare continuamente, per poi trovarsi stremati e delusi.

La mostra proseguirà fino al 24 gennaio 2025 con il seguente orario: da lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.

I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana