Mostre: Entropia, le foto in Consiglio regionale
L’inaugurazione dell’esposizione con gli scatti di Alessandro Signorini si tiene giovedì 15 giugno alle 10 nello spazio espositivo Carlo Azeglio Ciampi (via de’ Pucci 16). Interviene il presidente del Consiglio regionale
Firenze – Paesaggi, nature morte, volti: tutti attimi legati a ricordi, racconti, vita. Non c’è un soggetto privilegiato nella mostra “Entropia” di Alessandro Signorini ma si tratta di scatti immortalati dall’autore per fermare il tempo, di immagini che gli hanno trasmesso emozioni e sensazioni nel corso degli anni.
All’inaugurazione della mostra “Entropia” che si tiene giovedì 15 giugno alle 10 intervengono oltre all’autore, il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e la pittrice Sabrina Taddei.
L’esposizione proseguirà fino al 23 giugno dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13.
L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.