27 Luglio 2022

Libri: la storia del sito fortificato di Poggio alle Fate a Palazzo del Pegaso

Appuntamento il 28 luglio alle 17. Intervengono il presidente dell’Assemblea legislativa e il presidente della commissione regionale Politiche Europee

comunicato n. 0714
Stampa/Salva
Condividi

di

Il libro Il sito fortificato di Poggio alle Fate curato dal Gruppo archeologico paleontologico di Livorno verrà presentato giovedì 28 luglio alle 17, nella sala Gonfalone a palazzo del Pegaso (via Cavour 4).

All’iniziativa partecipano il presidente del Consiglio regionale, il presidente della commissione regionale Politiche Europee, Lorella Alderighi della Soprintendenza delle belle arti di Pisa e Livorno e coautrice del volume insieme a Roberto Branchetti e Franco Sammartino, rispettivamente presidente e vicepresidente del Gruppo archeologico paleontologico di Livorno, anche loro presenti alla presentazione del volume.

L’accesso all’iniziativa è gratuito e sarà contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

————–

La comunicazione istituzionale dell’Ufficio stampa del Consiglio regionale della Toscana dal 21 luglio 2022 è soggetta alle disposizioni in materia di par condicio

 

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana