Libri: la storia del sito fortificato di Poggio alle Fate a Palazzo del Pegaso
Appuntamento il 28 luglio alle 17. Intervengono il presidente dell’Assemblea legislativa e il presidente della commissione regionale Politiche Europee
Il libro Il sito fortificato di Poggio alle Fate curato dal Gruppo archeologico paleontologico di Livorno verrà presentato giovedì 28 luglio alle 17, nella sala Gonfalone a palazzo del Pegaso (via Cavour 4).
All’iniziativa partecipano il presidente del Consiglio regionale, il presidente della commissione regionale Politiche Europee, Lorella Alderighi della Soprintendenza delle belle arti di Pisa e Livorno e coautrice del volume insieme a Roberto Branchetti e Franco Sammartino, rispettivamente presidente e vicepresidente del Gruppo archeologico paleontologico di Livorno, anche loro presenti alla presentazione del volume.
L’accesso all’iniziativa è gratuito e sarà contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.
————–
La comunicazione istituzionale dell’Ufficio stampa del Consiglio regionale della Toscana dal 21 luglio 2022 è soggetta alle disposizioni in materia di par condicio