20 Giugno 2022

Libri: la ‘Nuova Comunicazione pubblica’ in Consiglio regionale

La presentazione del volume martedì 21 giugno, alle 10, nell’Auditorium Giovanni Spadolini di palazzo del Pegaso. Sarà presente il presidente dell’Assemblea legislativa

Comunicato stampa n. 0566
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Comunicare la pubblica amministrazione attraverso teorie, tecniche e buone pratiche digitali e sociali è l’obiettivo del ‘Nuovo manuale di Comunicazione pubblica’ che verrà presentato domani, martedì 21 giugno, alle 10, nell’Auditorium Giovanni Spadolini di palazzo del Pegaso. Con gli autori Sergio Talamo e Roberto Zarriello il presidente del Consiglio regionale e il presidente di PA Social Francesco Di Costanzo.

Le politiche di comunicazione di un ufficio pubblico sono spiegate e approfondite in questo libro. Un volume che nasce dall’esperienza sul campo di 37 professionisti che condividono teorie, tecniche e strumenti utilizzati e da utilizzare in una Pubblica Amministrazione trasparente ed efficace.

L’accesso all’iniziativa è gratuito e sarà contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana