Libri: la ‘Nuova Comunicazione pubblica’ in Consiglio regionale
La presentazione del volume martedì 21 giugno, alle 10, nell’Auditorium Giovanni Spadolini di palazzo del Pegaso. Sarà presente il presidente dell’Assemblea legislativa
Firenze – Comunicare la pubblica amministrazione attraverso teorie, tecniche e buone pratiche digitali e sociali è l’obiettivo del ‘Nuovo manuale di Comunicazione pubblica’ che verrà presentato domani, martedì 21 giugno, alle 10, nell’Auditorium Giovanni Spadolini di palazzo del Pegaso. Con gli autori Sergio Talamo e Roberto Zarriello il presidente del Consiglio regionale e il presidente di PA Social Francesco Di Costanzo.
Le politiche di comunicazione di un ufficio pubblico sono spiegate e approfondite in questo libro. Un volume che nasce dall’esperienza sul campo di 37 professionisti che condividono teorie, tecniche e strumenti utilizzati e da utilizzare in una Pubblica Amministrazione trasparente ed efficace.
L’accesso all’iniziativa è gratuito e sarà contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.