21 Novembre 2022

Libri: in Consiglio regionale ‘Curiosando in Casentino’

La presentazione del volume con il presidente e il vicepresidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e Marco Casucci, mercoledì 23 novembre, alle 17, in auditorium Spadolini a palazzo del Pegaso

comunicato n. 1025
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Giornata di riflessione in Consiglio regionale su uno dei territori più belli della Toscana. Mercoledì 23 novembre, alle 17, l’auditorium Giovanni Spadolini di palazzo del Pegaso, ospiterà la presentazione del libro ‘Curiosando in Casentino’, una passeggiata insolita tra il sacro e il profano: storia, arte, personaggi, leggende e curiosità di Luigi De Concilio.

Apriranno l’evento i saluti del presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, e del vicepresidente Marco Casucci. Con l’autore animeranno il dibattito sul volume, edito da Sarnus, Filippo Vagnoli, sindaco del Comune di Bibbiena; Nello Mari, governatore del Distretto Rotary 2071 e Gabriele Canè, editorialista de ‘La Nazione’.

L’accesso all’iniziativa è gratuito e sarà contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana