Libri: “Il Generale e il Covid” sarà presentato in Consiglio
Lunedì 25 marzo alle 16,30 nella sala Gonfalone del palazzo del Pegaso la presentazione del volume di Eleonora Aglietti. Intervengono il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, e i consiglieri Cristiano Benucci e Francesco Torselli
Firenze – Il volume ‘Il Generale e il Covid. Storia di una battaglia vinta e di una rinascita’ di Eleonora Aglietti sarà presentato lunedì 25 marzo alle 16,30 nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso.
Insieme all’autrice intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo; i consiglieri regionali Cristiano Benucci e Francesco Torselli; l’ex deputato Marco Donati. Previsti inoltre gli interventi di Alessio Pestelli, presidente di Assidea; Lorenzo Becattini, presidente Firenze Fiera; Monica Brogi, medico; Cristiano Pellegrini, giornalista.
L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.
I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale