Istituzioni: ‘Ri-Generazione Toscana’, incontro a palazzo del Pegaso
Martedì 3 maggio alle 15 nell’Auditorium ‘Spadolini’ appuntamento con gli amministratori under 35 e i ragazzi di Giovani SÌ. Con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo i sindaci Luca Baroncini e Francesca Brogi, il consigliere del presidente della Regione Bernard Dika
Firenze – Un milione e 750euro riservati ai Comuni per iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione rivolte alle nuove generazioni e ai più fragili: il bando ‘Ri-Generazione’ Toscana è in corso e resterà aperto fino al 16 maggio. In Consiglio regionale si terrà un incontro destinato agli Amministratori under 35 e ai ragazzi di Giovani SÌ, per approfondire le opportunità che il bando offre – grazie alle risorse stanziate, frutto dell’avanzo di bilancio dell’Assemblea legislativa –, per raccogliere pareri, idee e condividere proposte per le future progettualità.
L’appuntamento è per martedì 3 maggio alle 15, nell’Auditorium ‘Spadolini’ di palazzo del Pegaso. Interverrà il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, con il sindaco di Montecatini Terme e coordinatore nazionale Anci Giovani, Luca Baroncini; Francesca Brogi, sindaco di Ponsacco e coordinatrice regionale di Anci Giovani Toscana; Bernard Dika consigliere per le politiche giovanili del presidente della Regione.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.
L’accesso resta contingentato e sarà necessario esibire la certificazione verde Covid-19 “Green pass rafforzato”, come stabilito dalle disposizioni vigenti.