Istituzioni: ‘Ri-Generazione Toscana’, a palazzo del Pegaso il resoconto sugli esiti del bando
Conferenza stampa venerdì 29 luglio alle 11.30 in sala Gonfalone con il presidente e i membri dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea toscana. Il Consiglio regionale ha messo a disposizione dei Comuni un milione e 750mila euro per iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione rivolte ai giovani e ai più fragili
Firenze – Si terrà domani, venerdì 29 luglio, a palazzo del Pegaso la conferenza stampa per la presentazione degli esiti del bando ‘Ri-Generazione Toscana’, con il quale il Consiglio regionale ha messo a disposizione dei Comuni un milione e 750mila euro per iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione rivolte alle nuove generazioni e ai più fragili.
L’appuntamento è alle 11.30 nella sala del Gonfalone. All’incontro con gli organi d’informazione prenderanno parte il presidente e i membri dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Toscana.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.
—————–
La comunicazione istituzionale dell’Ufficio stampa del Consiglio regionale della Toscana dal 21 luglio 2022 è soggetta alle disposizioni in materia di par condicio.