18 Maggio 2022

Istituzioni: Gonfalone d’argento al Milite Ignoto

Cerimonia di conferimento giovedì 19 maggio alle ore 11.30 in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale

Comunicato n. 445
Stampa/Salva
Condividi

di

Conferimento della più alta onorificenza del Consiglio regionale, giovedì 19 maggio alle 11.30 nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso.

Il Gonfalone d’argento andrà al Milite Ignoto su proposta del presidente dell’Assemblea legislativa. Alla cerimonia parteciperà anche una rappresentanza di sindaci della Toscana che  hanno conferito la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia, la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.

Sarà comunque possibile seguire la cerimonia in diretta streaming sui canali istituzionali del Consiglio regionale: consiglio.regione.toscana.it, inconsiglio.it, pagina facebook, canale youtube.

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana