Istituzioni: Gonfalone d’argento a Samuele Cannas
Cerimonia di conferimento mercoledì 4 maggio, alle ore 15, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo
di Paola Scuffi
Firenze – La più alta onorificenza del Consiglio regionale andrà a Samuele Cannas, plurilaureato alla Scuola Superiore Sant’Anna e all’Università degli Studi di Pisa.
La cerimonia di conferimento si terrà domani, mercoledì 4 maggio alle ore 15, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 2 – Firenze). A consegnare il riconoscimento sarà il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia, la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.
Sarà comunque possibile seguire la seduta in diretta streaming sui canali istituzionali del Consiglio regionale: consiglio.regione.toscana.it, inconsiglio.it, pagina facebook, canale youtube.




