15 Febbraio 2022

Istituzioni: difesa in giudizio, Arpat potrà avvalersi dell’avvocatura regionale

In commissione Affari istituzionali, guidata da Giacomo Bugliani (Pd), la proposta di legge è stata licenziata a maggioranza. Si astiene la vicepresidente Elisa Tozzi (Gruppo Misto – Toscana Domani). Francesco Torselli (Fratelli d’Italia) non partecipa al voto. In mancanza di proprie graduatorie, l’Agenzia di protezione ambientale potrà attingere ad altre pubbliche

Comunicato stampa n. 0113
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Qualora necessario, l’Agenzia di protezione ambientale della Toscana potrà avvalersi del patrocinio e della consulenza dell’avvocatura regionale. È quanto prevede una proposta di legge licenziata a maggioranza in commissione Affari istituzionali del Consiglio, guidata da Giacomo Bugliani (Pd). Si astiene la vicepresidente Elisa Tozzi (Gruppo Misto – Toscana Domani). Non partecipa al voto Francesco Torselli (Fratelli d’Italia).

Nel testo si stabilisce anche che Arpat, nel caso non abbia proprie graduatorie in corso di validità per gli stessi profili professionali, possa utilizzare, previa intesa con Estar, le graduatorie delle selezioni pubbliche per il reclutamento del personale effettuate dallo stesso Ente così come stabilito dall’articolo 101 della legge toscana 40/2005.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana