Incidente Rosignano: il cordoglio del Consiglio regionale
Vicinanza alle famiglie delle vittime e a quelle dei numerosi feriti. A nome di tutta l’Assemblea legislativa il presidente ringrazia i soccorritori
Firenze – Sconvolto dalle immagini del pauroso incidente avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi, domenica 2 giugno, al casello autostradale di Rosignano sulla A12, il presidente, a nome di tutta l’Assemblea legislativa, si stringe alle famiglie delle vittime esprimendo il suo più profondo cordoglio e la vicinanza a quelle delle persone rimaste ferite.
Ringrazia inoltre vigili del fuoco, polizia, sanitari del 118, operatori degli ospedali che hanno accolto i feriti e l’elisoccorso Pegaso.
Il bilancio, ancora provvisorio, è pesantissimo e il presidente è in contatto con i sindaci della zona per seguire da vicino l’evolversi di questa tragedia.
——
NOTA. Il comunicato è stato redatto in forma impersonale in ottemperanza alle disposizioni sulla par condicio scattate con l’indizione dei comizi elettorali per le elezioni europee ed amministrative dell’8 e 9 giugno 2024