23 Dicembre 2021

GKN: Mazzeo, la cessione al gruppo Borgomeo è una gran bella notizia

Il presidente dell’Assemblea legislativa: “È il simbolo della Toscana che non si arrende. Verranno salvaguardati i posti di lavoro e noi come Consiglio regionale monitoreremo attentamente la situazione”

Comunicato stampa n. 1392
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – “La cessione dello stabilimento GKN a Francesco Borgomeo è una gran bella notizia. Verranno salvaguardati i posti di lavoro e si potrà aprire una nuova stagione di rilancio per lo stabilimento e il territorio. I metodi della precedente proprietà erano inaccettabili, ma grazie prima di tutto alla mobilitazione dei lavoratori, cui si è poi aggiunto il sostegno unanime dei cittadini e delle Istituzioni, potremo salvare non solo dei posti di lavoro, ma affermare che la Gkn è il simbolo della Toscana che non si arrende. Come Consiglio regionale monitoreremo attentamente tutte le evoluzioni, perché possano essere finalmente garantiti sia il lavoro di qualità sia i diritti dei lavoratori. Noi siamo e saremo sempre al fianco della Toscana che lavora, produce e innova”.

Questo il commento del presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo alla notizia della cessione dello stabilimento di Campi Bisenzio al gruppo Borgomeo.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana