22 Novembre 2022

Fai contare la Cultura: giovedì 24 novembre presentati i risultati della prima fase

Durante la conferenza stampa, alle 12.30, nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo) annunciate anche le nuove iniziative in programma nella seconda fase del percorso partecipativo per disegnare il nuovo volto delle politiche culturali in Toscana. Interverranno i presidenti di Giunta e Consiglio Giani e Mazzeo, la presidente della commissione Cultura dell’Assemblea legislativa Giachi; il direttore di IRPET Sciclone e il presidente di FST Di Passio

Comunicato stampa n. 1030
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Si è chiusa con un grande successo e centinaia di partecipanti la prima fase del percorso partecipativo per disegnare il nuovo volto delle politiche culturali in Toscana, lanciato dalla commissione Cultura del Consiglio regionale lo scorso mese di luglio.

Le iniziative in programma nella seconda fase, che prevede incontri e audizioni, e i risultati della prima fase nella quale imprese culturali e addetti ai lavori hanno risposto al questionario sulla piattaforma on-line Fai contare la Cultura. Toscana creativa 2030 verranno presentati durante una conferenza stampa in programma giovedì 24 novembre, alle 12.30 nella sala Pegaso di palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo).

Interverranno i presidenti di Giunta e Consiglio regionale Eugenio Giani e Antonio Mazzeo; la presidente della commissione Istruzione e cultura dell’Assemblea legislativa toscana Cristina Giachi; il presidente di Fondazione Sistema Toscana Iacopo Di Passio; il direttore dell’Istituto Regionale di Programmazione Economica della Toscana Nicola Sciclone e i rappresentati dei sindacati di categoria coinvolti nell’iniziativa.

 

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana