10 Novembre 2021

Eventi: tutto pronto per ‘Arezzo città del Natale’

Dal 20 novembre al 9 gennaio, ogni fine settima, tantissime le attrazioni che scandiranno l’attesa del Natale e accompagneranno l’inizio del nuovo anno: istallazioni luminose, la ruota panoramica, il mercato delle meraviglie gastronomiche, i presepi originali nelle chiese, il teatro di figura di Teodor Borisov e la Fiera Antiquaria. Presentazione in Consiglio regionale giovedì 11 novembre alle 11,30

Comunicato - n. 1150
Stampa/Salva
Condividi

di

Un’intera città si mobilita per vivere in grande stile uno dei periodi più belli dell’anno. Dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022, ogni fine settimana, torna infatti “Arezzo città del Natale”. Saranno tantissime le attrazioni che scandiranno l’attesa del Natale e accompagneranno l’inizio del nuovo anno: il chiostro delle meraviglie con l’eccellenza dell’artigianato locale, istallazioni luminose, la ruota panoramica, il mercato delle meraviglie gastronomiche, presepi originali nelle chiese e molte iniziative speciali e collaterali, tutte dedicate al tema della meraviglia.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si svolgerà giovedì 11 novembre alle ore 11,30 nel Palazzo del Pegaso, via Cavour 4, a Firenze. Interverranno il presidente ed il vicepresidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo e Marco Casucci, l’assessore al turismo del Comune di Arezzo e presidente della Fondazione Arezzo Intour Simone Chierici, il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni.

L’accesso al palazzo del Pegaso resta contingentato con obbligo di green pass. I giornalisti, muniti di certificato verde, che intendano seguire la cerimonia possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per coloro che non potranno essere accreditati in presenza, sarà possibile accreditarsi per seguire la conferenza stampa da remoto.

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana